Leonardo da Vinci Leonardo da Vinci
News > GUIDA AL VINO 19.11.2020

Leonardo da Vinci è ora online con il suo nuovo e-commerce

Nuovi contenuti e un restyling grafico rinnovato, che abbraccia l'inedito legame di Leonardo con il vino: siamo lieti di presentarti il nuovo Shop Leonardo da Vinci shop.leonardodavinci.it.
Questo progetto ha l'obbiettivo di valorizzare le eccellenze vitivinicole italiane ispirate ad una nuova identità, inequivocabilmente legata al Genio di Leonardo e alle sue straordinarie intuizioni.

“I vini ispirati dal Genio”, il payoff dello Shop Leonardo da Vinci, è stato la prima ispirazione del progetto di rinnovamento grafico: ridisegnare lo shop in chiave moderna per comunicare qualità ed eleganza, dando valore ai vini prodotti secondo il Metodo Leonardo®.
Lo Shop presenta un ritmo visivo stimolante, con evidenti riferimenti alle opere del Genio di Vinci, amplificando la fruizione delle informazioni sui vini e sulle selezioni anche grazie a raffinati contenuti fotografici proposti per ciascuna scheda prodotto.

Fra le grandi novità, non solo una rinnovata veste grafica, ma anche nuovi percorsi sensoriali studiati per i nostri affezionati Clienti, specialmente in vista del periodo natalizio.
Per brindare al Natale, infatti, abbiamo creato alcune Selezioni speciali che incontrano i gusti di tutti i winelovers. Si tratta di vini dedicati ad una singola Collezione oppure assortiti, rappresentativi delle diverse linee, acquistabili online ad un prezzo speciale. A chi è alla ricerca di una degustazione raffinata, suggeriamo “Viaggio nel Genio”, per un’esperienza armonica indimenticabile che regala un Natale Geniale. Per gli amanti dei brindisi in compagnia, c’è l’immancabile “Dal brindisi al brindisi”: un’esperienza completa e totalizzante sulla tavola delle Feste. Un’ottima bottiglia di vino rappresenta un’idea regalo originale e di qualità, per gratificare sé stessi o chi si ama.

Dai un’occhiata alle nostre proposte natalizie già online e preparati per i Regali di Natale.